Lavezzi torna in Italia

domenica 7 luglio 2013

Il Pocho se arriva Cavani al PSG andrà via da Parigi. I rapporti fra i due sono di stima, ma qualche episodio aveva incrinato quella che prima era una bella amicizia.
Lavezzi chiaramente con l'arrivo del Matador sarebbe destinato alla panchina. Impossibile pensare a un attacco con tutti e tre attaccanti anche in un campionato minore come la Ligue1.
Lavezzi, poi non si è mai completamente ambientato a Parigi; forte la nostalgia dell'Italia e della serie A.
Anche il suo rendimento in campo è stato poco meno che sufficiente: solo tre gol che per un attaccante rappresentano un vero e proprio fallimento

Il Pocho non ha mai nascosto le sue preferenze per Milano, città che non gli precluderebbe la vita sociale come accadeva a Napoli.
Mazzarri farebbe i salti di gioia se il Pocho tornasse, ma anche Allegri stima l'Argentino.
Il procuratore del calciatore, Mazzoni lo ha proposto a tutte e due le squadre meneghine.
Nessun problema per l'ingaggio, qualche problema in più per il cartellino. Lavezzi, infatti è stato pagato 29 milioni di euro l'anno scorso, ora almeno 23/25 milioni sono necessari per convincere i quatarioti proprietari del PSG a cederlo.
Nel calciomercato, però vince sempre la volontà del giocatore, vedi caso Cavani, per cui una formula di cessione vantaggiosa per tutti si potrebbe pure trovare.
Per un Cavani che arriva un Lavezzi che torna

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Premier, Liga e Bundesliga All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.