Perchè Rooney vuole andare via dal Manchester

mercoledì 17 luglio 2013

Wayne Rooney per anni è stata la stella di prima grandezza del Manchester United, soprattutto dopo la cessione di Cristaino Ronaldo, ma poi le cose sono cambiate.

David Moyes, nuovo tecnico del Manchester

Prima Rooney ha chiesto l'adeguamento del contratto, cosa che la dirigenza del Manchester ha accettato, poi sono iniziati i problemi con Ferguson.

Ferguson il grande vecchio del Manchester

L'atteggiamento dentro e fuori del campo del centravanti inglese non andava a genio a Sir Alex che spinse il club a comprare un altro attaccante di razza: Robin Van Persie.

Rooney vuole lasciare il Manchester

Rooney a questo punto non era ritenuto più indispensabile.
Cominciano i problemi tecnici e tattici l'arrivo del centravanti olandese, faceva scivolare Rooney lontano dal centro dell'attacco. Le prestazioni di Rooney sono sempre meno esaltanti fino ad arrivare al momento clou, quando Ferguson lo mette in panchina contro il Real Madrid in Champions.
Rooney rompe i rapporti con Ferguson.

Mou vuole Rooney al Chelsea


 L'addio del vegliardo allenatore non migliora i rapporti tra calciatore e club. Il Manchester dichiara incedibile Rooney che comincia a fare le bizze. Per tutto contro Moyes, neo tecnico dello United dichiara Rooney indispensabile solo in caso di infortunio di Van Persie.
Ora la situazione tra Rooney e Manchester è quella di separati in casa. Alla finestra Chelsea, City e Real.

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Premier, Liga e Bundesliga All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.