Il PSG vince, ma delude ancora

lunedì 26 agosto 2013

Il PSG vince fuori a casa a Nantes per 2 a 1 sfruttando i gol messi a segno da due ex del Napoli: Cavani e Lavezzi, ma la prestazione dei Parigini è ancora una volta deludente.


Il Nantes, infatti ha sfiorato più volte la rete e solo uno strepitoso Sirigu ha impedito che il PSG subisse una cocente sconfitta.
Lavezzi segna il gol della vittoria

Laurent Blanc ancora non è riuscito a mettere insieme la formidabile Armada che gli è stata messa a disposizione; la coesistenza tra Cavani e Ibra è ancora tutta da verificare, Pastore, pessima la sua prestazione, relegato sulla fascia rende pochissimo. Si salvano dal naufragio generale il prima citato Sirigu e un sontuoso Thiago Silva che è una vera e propria barriera davanti alla sua porta.

Verratti non convince

Ibra, invece pur non giocando benissimo ha fornito l'assist per il primo gol di Cavani ed è stato decisivo anche per i raddoppio di Lavezzi.
Il Matador ha segnato il suo secondo gol il Ligue 1 non smentendo la sua eccezionale capacità realizzativa, ma anche l'Uruguagio ancora non ha mostrato quella grinta, quella determinazione, quel gioco a tutto campo che lo avevano reso famoso nella sua permanenza in Azzurro.

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Premier, Liga e Bundesliga All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.