Bale una presentazione imbarazzante

martedì 3 settembre 2013

E venne il giorno di Gareth bale al Madrid. prima la conferenza stampa con il gallese abbigliato con un elegante, ma improbabile completo nero che è apparso  imbarazzato e timido.
calcioflashnews.blogspot.it

Poche parole di circostanza, la solita felicità, contentezza e soddisfazione poi i ringraziamenti per il Tottenham. Bale ha voluto puntualizzare che non sono stati i soldi la molla principale del suo trasferimento: " sarei venuto a Madrid anche per un centesimo" ha enfatizzato il calciatore.


Dopo le formalità con la stampa ecco che Bale è comparso al Santiago Bernabeu dove ha trovato ad attenderlo circa 40.000 entusiasti tifosi. Qualche palleggio, nemmeno troopo riuscito, qualche parola ai tifosi.


Bale da ragazzo intelligente ha poi tributato il giusto riconoscimento a Cristiano Ronaldo da lui definito come l'elemento più impotante della squadra.

Una cerimonia un pò surreale, anche criticata dai media, tanto che lo stesso Bale ha ammesso di essersi sentito timoroso, ma che la sua mission è  quella di dimostrare sul campo la propria bravura.

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Premier, Liga e Bundesliga All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.