E' l'Arsenal la squadra più forte d'Europa

giovedì 19 settembre 2013

L'Arsenal non si ferma più


Ancora una vittoria per i Gunners di Arsene Wenger. Stavolta la vittima sacrificale è l'Olimpique Marsiglia battuto in casa propria ieri sera nel primo turno di Champions League per 2 a 1. Partita abbastanza equilibrata fino all'errore fatale del difensore del Marsiglia che ha consentito a Walcott di segnare la rete del vantaggio.

Dal quel momento partita in discesa


L'Arsenal ha poi raddoppiato con lo scatenato Ramsey che dopo la doppietta di sabato scorso in Premier e i tre gol rifilati al Fenerbahce nel preliminare di Champions ha per l'appunto rimpinguato il suo bottino di reti stagionali. Rigore (inesistente) e gol della bandiera per l'OM nel recupero.

La squadra di Wenger è una corazzata

La nuova stella dei Gunners

In difesa il tedesco Mertesacker è un ostacolo insormontabile, a centrocampo un redivivo Flamini e un ottimo Gibbs, ma la sorpresa in positivo è proprio Aaron Ramsey. Definito da Wenger il miglior centrocampista d'Europa, Ramsey vive un momento magico che sta aiutando l'Arsenal a diventare una squadra quasi imbattibile. 
In attacco Mesut Ozil è un gioiello di inestimabile valore che da subito ha fatto vedere perchè in tanti lo rimpiangono a Madrid. Unica pecca il centrale d'attacco: Wenger a lungo ha cercato invano il sostituto di Giroud che conunque rimane un attaccante di discreto valore internazionale.


0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Premier, Liga e Bundesliga All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.