Ibra prolunga col PSG

mercoledì 25 settembre 2013

Sarà il mio ultimo grande club


Queste le parole di Ibra all'indomani della firma del contratto col PSG che lo legherà al club parigino fino al 2016. Dopo l'arrivo di Edinson Cavani sembrava che l'avventura dello Svedese al PSG stesse per finire, lo confermavano non solo le voci di mercato, ma l'attivismo del procuratore Raiola che aveva offerto il calciatore a mezza Europa. L'ostacolo che si è rilevato insormontabile è stato l'ingaggio di Ibra che è superiore ai 10 milioni di euro a stagione, cifra assolutamente improponibile per tutti i club d'Europa anche in considerazione dell'età avanzata dello Svedese.

Il PSG unica soluzione


Per Ibra non ci poteva essere futuro se non al PSG e Raiola non ha perso l'occasione per "chiudere" un prolungamento di contratto faraonico. Il nuovo accordo prevede, infatti un piccolo aumento di stipendio che passa a 15 milioni di euro all'anno facendo di Ibra uno dei 5 calciatori più pagati al mondo.
Il Presidente del PSG El Khelaifi ha dichiarato di considerare Ibra uno dei più forti calciatori al mondo, di riporre grande fiducia nello Svedese tanto da considerarlo la punta di diamante dell'attacco del PSG malgrado l'arrivo di Cavani (che non sarà contento).

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Premier, Liga e Bundesliga All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.