Manchester vincente con l'esordio di Fellaini

lunedì 16 settembre 2013

Una vittoria sofferta

Il Manchester United vince 2 a 0 col Cristal Palace e accorcia le distanze in classifica dalle capolista Arsenal e Tottenham in attesa del Liverpool che potenzialmente potrebbe trovarsi solo al promo posto.

Premier League

Un rigore contestato

La partita si è sbloccata grazie a un rigore concesso fin troppo generosamente dall'arbitro Moss, messo a segno da Robin Van Persie nel recupero del primo tempo.

Entra Fellaini

Fellaini

Al 62° entra in campo Fellaini al posto di Anderson. Il capelluto centrocampista pagato più di 30 milioni di euro e acquistato proprio nell'ultimo giorno del calciomercato, fa così il suo esordio all'Old Trafford e gioca anche uno spezzone di partita soddisfacente.

Il gol di Rooney

Wayne Rooney

La partita si trascina stancamente, anche perchè il Cristal è ridotto in 10 per l'espulsione di Digkacoi e non è in grado di reagire. L'incontro si chiude definitivamente all'82° quando Wayne Rooney mette a segno un gol su punizione di rara bellezza.
Proprio il centravanti della Nazionale inglese è il vero protagonista della partita, migliore in campo, Ronney ha disputato una partita perfetta fatta di scatti continui che hanno tenuto in apprensione tutta la difesa del Cristal.

Giovani in campo

Januzaj

Esordio anche il giovane Januzaj solo 18 anni, ma talento e classe da vendere.


0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Premier, Liga e Bundesliga All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.