Ozil all'Arsenal

martedì 3 settembre 2013

Mesut Ozil passa dal Real Madrid all'Arsenal per 47 milioni di euro.

Mesut Ozil

Alla fine Arsene Wenger ha mantenuto la parola, è da alcuni mesi, infatti che il manager francese aveva affermato che il suo Arsenal poteva permettersi un top player e all'epoca fece il nome di Edinson Cavani.

Wenger
Wenger di parola

L'evolversi del calciomercato, però sembrava smentire l'affermazione di Wenger, i giorni trascorrevano e nessun calciatore di livello approdava alla corte dei Gunners.


Un trasferimento all'ultimo minuto

In verità Wenger i suoi bei tentativi li aveva fatti per Suarez, Higuain, Benzema, Cavani, ma non era riuscito a spuntarla in nessuno dei casi. Negli ultimi giorni si è fatta strada l'ipotesi Ozil, il calciatore tedesco insoddisfatto dell'opinione che Ancelotti si era formata di lui, ha chiesto a chiare lettere di essere ceduto.
Florentino Perez il Presidente madrilista reduce dal mega esborso per Garreth Bale ha ritenuto opportuno rimpinguare le esangui casse del club accettando le offerte dell'Arsenal.


Ozil si è detto felice della scelta professionale effettuata, ha ringraziato i tifosi del Madrid e si è messo a disposizione del tecnico francese
Ottima notizia per l'Arsenal, ma pessima per il Napoli che vede rinforzarsi notevolmente un avversario di Champions.

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Premier, Liga e Bundesliga All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.