Ibra trascina il PSG alla vittoria. Delude Cavani

giovedì 3 ottobre 2013

Ibra al top, Cavani flop.

Il PSG si sbarazza facilmente del Benfica nel secondo turno di Champions. Un 3 a 0 che non ammette repliche frutto di una doppietta di Ibra e di un gol di Marquinos; tutti e tre i gol messi a segno nel primo tempo.
La squadra parigina non si è lasciata irretire dal palleggio compassato dei Portoghesi e fin dall'inizio ha imposto un ritmo elevato che ha scmbussolato i piani dei Lusitani.



Preponderante anche la forza fisica del PSG rispetto al Benfica.

Oltre a Ibra belle prove anche di Verratti e del Pocho Lavezzi. 

Unica nota negativa la prova di Edinson Cavani, il Matador defilato sulla destra dell'attacco del PSg ha tentato diverse volte di rendersi protagonista, ma Ibra è veramente un calciatore ingombrante per l'Uruguagio che mai è riuscito a rendersi protagonista.

Calcioflashnews

Fuori dal gioco, Cavani è apparso svagato tanto da fallire nel secondo tempo la più facile delle palle gol quando da solo al centro dell'area di rigore è stato capace di centrare in pieno il portiere avversario.

Nel dopo partita Ibra che oggi compie 32 anni ha cercato di rincuorare il matador, ma è apparso evidente a tutti che l'Uruguagio non fosse contento della prestazione fornita.

Segui la Champions su calcioflashnews


Girone di Champions più facile del previsto per il PSG che nel prossimo turno affronteranno l'Anderlecht.

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Premier, Liga e Bundesliga All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.