Real: vittoria col brivido

domenica 6 ottobre 2013

Il Real stenta, ma riesce a vincere nel recupero


logo real mdrid
Calcioflashnews

Ancelotti è soddisfatto per il risultato, ma è altrettanto consapevole che la fortuna che in questo periodo sta assistendo la sua squadra non potrà durare a lungo.
Anche ieri durante la partita col Levante,  i Galacticos hanno ribaltato una situazione disperata non senza un pizzico di buona sorte.
A togliere le castagne dal fuoco al tecnico italiano ancora una volta Cristiano Ronaldo che durante l'ultimo giro di lancette ha realizzato il gol della vittoria aiutato da una deviazione di un difensore fatta col fondo schiena.

La cronaca


Cristiano Ronaldo guida il Real Madrid alla vittoria
Calcioflashnews

Il Real reduce dalla partita di Champions con il Copenaghen vinta con risultato rotondo, ma non senza soffrire ha affrontato il Levante, squadra  di mezza classifica, ostica,  abituata ai pareggi. Il primo tempo scorre senza grosse emozioni a parte l'ammonizione di Khedira.
Il secondo tempo è invece fantasmagorico: passa in vantaggio il Levante con Diawara dopo una decina di minuti, pareggia il Real subito dopo con Sergio Ramos su assist di Di Maria. La partita sembra avviata verso la parità quando a 5 minuti dalla fine segna il Levante con El Zhar. La reazione del Real è veemente ancorché sconclusionata, ma alla fine efficace perché al 90° pareggia con Morata subentrato a Isco e come detto alla fine del recupero si porta sul 2 a 3 grazie al fortunoso gol di Cristiano Ronaldo.

Il Barcellona vola


CR7 e Messi
Messi e Ronaldo

Mentre il Real tentenna, il Barcellona inanella l'ottava vittoria consecutiva battendo per 4 a 1 il Valladolid. Sanchez sugli scudi con una doppietta. Ora il Real è terzo in classifica a 19 punti con 5 punti di distacco dai Blaugrana e 2 dall'Atletico che però giocherà oggi in casa col Celta Vigo avendo la possibilità di affiancare il Barcellona e di tenere a distanza gli uomini di Ancelotti.

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Premier, Liga e Bundesliga All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.