Suarez torna al Liverpool, ma vuole il Real

sabato 5 ottobre 2013

Luis Suarez sconta la squalifica, ma...

Luis Suarez il talentuoso attaccante uruguaiano del Liverpool torna a far parlare di se'.
Scontate le 10 giornate di squalifica che la Federcalcio inglese gli aveva inflitto in seguito all'episodio del "morso" a Ivanovic del Chelsea, Suarez ha fatto la sua ricomparsa in Premier e come suo solito a ripreso a segnare.


 Tutti contenti al Liverpool meno Suarez!

Il mistero lo svela il suo compagno di squadra Edinson Cavani: Suarez vuole andare al Real Madrid.
La squadra di Florentino Perez per gran parte dell'estate aveva corteggiato l'attaccante del Liverpool, ma quando ha capito che la squadra inglese non lo avrebbe ceduto ha rivolto le sue attenzioni a bale che poi ha acquistato alle cifre folli che tutti conosciamo.

Ora, però le cose sono cambiate: l'attacco del Real Madrid appare in difficoltà dopo le cessioni di eccellenti di Higuain e Ozil, sotto accusa l'attaccante francese Benzema che sta deludendo le attese.
Urge per il Madrid correre ai ripari; malgrado l'acquisto e i conseguenti denari sborsati per Bale le casse del Real sono ancora abbastanza piene considerando i quasi 60 milioni presi dal Napoli per Higuain, Albiol, Callejon e i 50 incassati per Ozil, senza contare l'ingaggio faraonico di Kaka a cui la squadra di Madrid si è sottratta.

A gennaio l'affondo decisivo col Liverpool. Questa volta Suarez punterà i piedi e cercherà a tutti i costi di passare tra le file dei Galacticos; tutto dipenderà dalla posizione di classifica del Liverpool: sel asquadra inglese  sarà in lizza per qualcosa di importante allora Suarez resterà fino alla fine della stagione. In caso contrario la squadra inglese cercherà di monetizzare il più possibile.

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Premier, Liga e Bundesliga All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.