Il Tottenham ferma il Manchester United

giovedì 2 gennaio 2014

Si ferma a sei vittorie la striscia vincente dello United

E' il Tottenham di Tim Sherwood ha rovinare l'inizio anno dello United. I Red Devils, infatti vengono sconfitti in casa per 2 a1.
La partita non è stata spettacolare e il Tottenham ha vinto grazie a un'attenta difesa e a uno spettacolare Lloris, il portiere che ha eretto un vero e proprio muro davanti alla propria porta impedendo a Januzai e compagni di raggiungere un pareggio che sarebbe stato ampiamente meritato.

La Premier League


Fatto sta che Sherwood, subentrato  a Villas Boas continua la sua serie positiva portando a tre le vittorie consecutive degli Spurs.
Tim Sherwood
Rammarico, per Moyes . Il tecnico del Manchester riteneva che il periodo buio di inizio anno fosse definitivamente finito, invece la sua squadra è incappata in una nuova battuta d'arresto che pregiudica non poco il prosieguo del campionato, visto che Arsenal, Manchester City e Chelsea viaggiano a ritmi vertiginosi.



Il Tottenham  ora è sesto con  a sei punti dalla terza posizione e a 8 dall'Arsenal capolista. Più difficile la posizione del MU che è a ben 11 punti dalla vetta, in pericolo quindi anche l'eventuale qualificazione Champions.

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Premier, Liga e Bundesliga All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.