West Ham - Chelsea e lo show di Mourinho

giovedì 30 gennaio 2014

Il Chelsea pareggia reti inviolate con il West Ham.


Mourinho show!


Il Chelsea non ha approfittato del pareggio dell'Arsenal per avvicinarsi alla vetta della classifica perché è incappato in un inaspettato pareggio contro il West Ham.

Mourinho furioso

Più che una partita si è trattato di un assedio con il Chelsea a spingere e gli Irons  a difendersi con tutti gli effettivi. I termini statistici della partita parlano di 39 tiri a 1 per il Chelsea e un possesso palla che ha superato il 70% a favore degli uomini di Mou.
Per le strane alchimie del calcio il Chelsea non ha segnato, anzi ha rischiato di subire il gol nell'unico tiro in porta del West Ha e a questo punto per il Chelsea si sarebbe realizzata la beffa delle beffe.

Durante la partita Mou si è scatenato, soprattutto quando i calciatori avversari "perdevano" tempo simulando infortuni a ripetizione. Il Portoghese a un certo punto è quasi sceso in campo per far rialzare un giocatore del West Ham. Il massimo della tensione c'è stato quando il quarto uomo ha esposto la lavagnetta con l'indicazione del recupero che è stato di 4 minuti, ritenuti assolutamente insufficienti da Mourinho.

logo_Chelsea

Il dopo partita è stato ancor più gustoso con Mourinho che ha accusato il West Ham di giocare come nel 19° secolo e con l'allenatore avversario a commentare con maleducazione le affermazioni del Portoghese.

Il solito parapiglia che spesso vede coinvolto lo Special One!

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Premier, Liga e Bundesliga All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.