Il Chelsea perde la testa

mercoledì 12 febbraio 2014

Passo falso degli uomini di Mourinho.


Il Chelsea di Mou avverte i capogiri del primato. Dopo la splendida e convincente vittoria in casa del City e dopo la concomitante sconfitta dell'Arsenal, "asfaltato" dal Liverpool i Blues si erano trovati in testa alla Premier. Alla prima occasione, però ecco che arriva il passo falso con il pareggio in casa del West Bromwich.


1 a 1 il punteggio con il Chelsea in vantaggio nel recupero del primo tempo con il difensore Ivanovic e pareggio a tre minuti della fine del West Bromwich a opera di Anichebe.

Primato che oggi potrebbe sfumare. L'Arsenal ospita il Manchester United. Entrambe le squadre non attraversano un brillante periodo di forma. Diciamo pure che lo United quest'anno non ha mai brillato e a nulla è valso l'inserimento dello spagnolo Mata arrivato nel mercato di riparazione di gennaio.


 L'Arsenal, invece ha cominciato la stagione in un modo entusiasmante inanellando una serie di vittorie strepitose, nell'ultimo periodo, però qualche battuta a vuoto,  anche a causa di qualche infortunio hanno rallentato la corse degli uomini di Wenger. Le conseguenze della sconfitta per 5 a 1 con il Liverpool potrebbero farsi sentire. In caso di vittoria i Gunners riprenderebbero la testa solitaria della classifica.

Il City, invece non dovrebbe avere problemi a battere il Sunderland e portarsi a pari punti col Chelsea.
Premier sempre più entusiasmante e incerta con tre squadre a contendersi lo scudetto senza contare il possibile inserimento del Liverpool che segue a ruota.

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Premier, Liga e Bundesliga All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.