Una Francia formato mondiale domina l'Olanda

giovedì 6 marzo 2014

I Blues dominano gli Orange.


La Francia è riuscita a qualificarsi per i mondiali Brasiliani per il rotto della cuffia vincendo lo spareggio con l'Ucraina, sembrava quindi una Nazionale in disarmo con molti problemi sia in campo che nello spogliatoio.

Ribery il grande assente
Ribery il grande assente

La partita di ieri è sta una piacevole sorpresa per Deschamps, i Francesi, infatti hanno dominato la partita con l'Olanda imbattuta da 17 incontri.

Una supremazia quella francese che è durata tutta la partita e che ha portato al duplice vantaggio già dal primo tempo grazie ai gol di Benzema e Matuidi.

Azzeccatissime le scelte dell'allenatore francese: in difesa la coppia Mangala - Varane ha annullato il temutissimo Van Persie, a centrocampo la cerniera  composta da Cabaye, Matuidi e Pogba ha macinato gioco di qualità mentre in attacco il ritrovato Benzema, ma soprattutto un grandissimo Griezmann hanno messo sotto pressione la difesa degli Arancioni.

Migliorano sicuramente le prospettive per i Blues in vista del Mondiale in Brasile; con  la stessa compattezza di ieri e considerando il rientro di Ribery allora i Francesi potranno recitare un ruolo di primo piano e diventare quella che viene definita una "mina vagante".

>>>>Ribery e il Pallone d'oro>>>>>

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Premier, Liga e Bundesliga All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.