Cavani a giugno lascia il PSG per approdare allo United

martedì 21 gennaio 2014

Cavani non è soddisfatto della sue esperienza parigina.

Il Matador Cavani, pur disputando un eccellente campionato in Ligue 1, starebbe meditando la clamorosa decisione di lasciare il PSG.

logo_PSG


In fondo la squadra di Parigi era stata un ripiego per l'ex attaccante del Napoli che avrebbe voluto giocare in un club di alto prestigio come il Real Madrid, Manchester o Chelsea.

Cavani_lascia_il_PSG

Nessuna di queste squadre, però era in grado di sganciare sull'unghia i 63 milioni di euro della clausola rescissoria, sulla quale De Laurentiis non concedeva sconti. Cavani, quindi ha scelto Parigi, quasi costretto.
A distanza di un anno lo scenario è cambiato.
Chelsea

In Inghilterra c'è una squadra: lo United che ha disperato bisogno di rinforzarsi dopo il deludente campionato di quest'anno che probabilmente sancirà anche l'esclusione dalla prossima Champions League.

La proposta di acquisto è giunta tra le mani di El Khelaifi, il potente patron del PSG, il quale non ha chiuso le porte allo United, ma ha escluso trattative nella finestra di mercato invernale, rimandando la trattativa al prossimo giugno.
Mourinho


Nel frattempo David Moyes, manager del Manchester è in giro per l'Europa a caccia di calciatori che possano sollevare le sorti della squadra di qui alla fine della stagione.
L'obiettivo numero 1 è Juan Mata del Chelsea. Il giocatore spagnolo non è tra i preferiti di Mourinho che spesso lo lascia in panchina. Mata, che teme di perdere il posto in nazionale spinge per la cessione. Mou è d'accordo, ma il club pretende 50 milioni di euro, cifra che di fatto toglie lo Spagnolo dal mercato.

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Premier, Liga e Bundesliga All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.